RESI E RIMBORSI

RESI E RIMBORSI

Se l'articolo che hai acquistato non ti è piaciuto o per qualche motivo intendi renderlo, puoi farlo entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso.

Il reso non prevede alcun costo di gestione, verrà trattenuto unicamente il costo della consegna (€4,99 in Italia - €9,99 in Europa).

RICHIESTA DI RESO

Per esercitare il diritto di recesso ti basterà compilare la richiesta di reso direttamente qui, sul nostro Store.

Potrai indicare le ragioni del reso e scegliere la modalità con cui ricevere il rimborso in maniera molto pratica e semplice; non dovrai inoltre preoccuparti di generare tu l'etichetta di spedizione, in quanto lo faremo direttamente noi!

Una volta che la richiesta di reso sarà stata approvata riceverai infatti un'etichetta da stampare ed applicare sul pacco; una volta fatto ciò non ti resterà che spedirlo al seguente indirizzo:

Davide Rossetto
Via Sottomarina 3, Abano Terme - 35031, Padova.

L'azienda provvederà a rimborsare al Cliente l’intero importo già pagato, entro 30 (trenta) giorni dal recesso, tramite il metodo selezionato in precedenza.

Laddove il pacco fosse restituito oltre il 14esimo giorno utile, conteggiato a partire dalla data di consegna originaria della merce, il diritto di recesso decadrà. Nel caso di decadenza del diritto di recesso, L’Azienda provvederà a restituire al mittente il prodotto acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione e, ove già rimborsato, il prezzo del prodotto.

La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), senza che vi siano segni di usura o sporcizia, nel rispetto delle condizioni di seguito riportate: il diritto di recesso potrà applicarsi al prodotto acquistato nella sua interezza.

La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel magazzino indicato dall’ Azienda, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, l’Azienda ne darà comunicazione al Cliente, per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il relativo rimborso; il prodotto rientrerà in possesso del Cliente, e la richiesta di recesso sarà annullata.

L’Azienda non risponderà in nessun modo per danneggiamento, furto, smarrimento occorsi durante la spedizione per la restituzione.